mercoledì 30 gennaio 2008

Evolution travel!

I Promotori Evolution Travel... vieni a trovarci


Ti stai forse chiedendo chi sono i Promotori Evolution Travel?
Eccoci! :) Siamo i tuoi Consulenti di Viaggio, e ti affianchiamo nella scelta della Vacanza dei Tuoi Sogni e nella progettazione il tuo Viaggio Costruito a Misura delle tue Esigenze!

La nostra Passione sono i tuoi Desideri, noi siamo fabbricatori dei tuoi Sogni! La tua vacanza non è forse un sogno?
La nostra Consulenza ed Esperienza Unita alle tue Idee... sono gli ingredienti giusti per fare della tua Vacanza qualcosa di Unico, una esperienza davvero Indimenticabile!

Con noi puoi avere a portata di mano le più belle Vacanze e i migliori prodotti turistici con tutta la Velocità e Comodità che ti può dare internet, dove vuoi e Quando vuoi Tu!
Questo significa che semplicemente collegandoti da casa, a qualunque ora del giorno o della notte, o dall'ufficio, in treno o dove vuoi tu, puoi contattarci per organizzare il tuo Viaggio: di lavoro, con la tua famiglia, un week end di relax o di divertimento... noi ci mettiamo la Consulenza e tu le tue Idee e Desideri, un mix meraviglioso per costruire il Viaggio che vuoi! ...E pensa, il tutto senza dover fare lunghe file in agenzia, noi siamo a disposizione con internet nell'orario che vuoi Tu! Bello vero?
Abbiamo molto altro da farti conoscere Scopri Come Lavoriamo...

Nessun commento: